ADA 2014

3 novembre 2014
flavio

 

È finalmente disponibile!
Più veloce, più semplice, più potente

Arcadia è lieta di presentare la nuova versione del tuo programma grafico preferito, allineata come sempre alle più recenti tecnologie e con particolare attenzione alla semplicità d’uso.
Quali sono le novità? Comandi semplificati, interfaccia personalizzabile, ricerche più intuitive ed in tempo reale, rendering più semplici da realizzare, progetti esportabili verso altri software. Queste sono solo alcune delle caratteristiche di ADA 2014 sempre innovativo ed attento alle tue esigenze.

Applicazioni e dati sempre aggiornati.

L’accesso al cloud, con Arcadia Live Store, permette di rendere costante l’aggiornamento e l’evoluzione del software. Consente, inoltre, una maggiore integrazione e coordinazione tra produttore e punto vendita grazie alla revisione dei cataloghi più efficiente e tempestiva. La nuova console di amministrazione consente, infine, di gestire facilmente le tue licenze.

Le chiavette vanno in pensione…

I nuovi prodotti sono gestiti tramite licenze cloud. I possessori di ADA 4, con chiave hardware, potranno continuare il regolare utilizzo, fin quando il sistema operativo ed i cataloghi saranno compatibili. Per ogni informazione o dubbio non esitare a contattarci, il nostro help desk è a tua disposizione.

Un ambiente tutto nuovo.

La nuova interfaccia e l’uso del trascinamento (drag&drop) rende il lavoro con ADA più semplice ed intuitivo, sia nella gestione dei progetti che nella consultazione del catalogo. Puoi, inoltre, annullare e ripristinare qualsiasi operazione eseguita.

Estendi i tuoi spazi.

La possibilità di lavorare costantemente in un ambiente 3D, visualizzato a pieno schermo, rende un punto di vista superiore a tutti i tuoi progetti. Muoviti in esso con il rivoluzionario navigatore e fatti assistere dai nuovi strumenti di aggancio automatico, ora più guidati e interattivi.

La tua immagine in alta qualità.

La possibilità di ottenere viste esplose e animazioni dei componenti, con l’ombreggiatura in tempo reale, ti permette di mostrare i tuoi progetti con una chiarezza e realismo unici. La resa finale, con l’aiuto di effetti artistici o l’uso di renderizzatori professionali, arricchirà la qualità delle tue presentazioni.

Trascina nuove idee, anche da Internet.

Con il semplice trascinamento, ADA ti permette di importare, dalle tue cartelle o da Internet, immagini e modelli 3D, per rendere i tuoi progetti sempre più emozionali ed accattivanti.

Condividi i tuoi progetti.

Nuovi formati di esportazione 3D permettono un’ampia possibilità di condivisione dei tuoi progetti e di collaborazione con altri programmi di progettazione.


Niente più che uno sguardo al futuro…

Guarda il video con le novità