Il miglior ADA di sempre

16 ottobre 2015
Lisetta

Poco tempo e tanti progetti da realizzare? Arriva ADA 2016.

Hai poco tempo a disposizione per realizzare il tuo progetto grafico? Mentre lo realizzi cerchi uno strumento che ti semplifichi i passaggi utilizzando meno comandi? Nella versione di ADA 2016 troverai tutto questo ed anche di più, migliorato!

 

ADA2016

 

ADA 2016 ti suggerisce gli elementi

Quando stai inserendo un elemento su un progetto come una base o un pensile, non ti sei mai chiesto: “E adesso cosa inserisco a lato… non mi ricordo più il codice che devo mettere… e se sbaglio?”. Come se non bastasse, magari, stai lavorando su diversi cataloghi e il tuo tempo è ancora più prezioso. Rispetto ad ADA 2014, la versione ADA 2016 ti consente un inserimento degli elementi sempre più immediato e senza errori. Ti basterà toccare l’elemento appena inserito e verranno subito visualizzati altri elementi o accessori consigliati dal software.

 

Più facile e veloce di così!

Perchè inserire ogni volta un nuovo codice per cambiare le dimensioni delle basi, dei pensili e dei vari elementi dell’ambiente che stai progettando? Da oggi con i nuovi grip di ADA 2016 è tutto più semplice. Trascinando le misure, il software inserirà automaticamente il codice corretto, evitando inutili e tediosi passaggi.

 

Altre novità di ADA 2016?

L’ interfaccia grafica, completamente rivista, e con una toolbar per la gestione delle viste ancora più performante, ti garantiscono una user experience migliore e l’aumento della velocità di molte funzioni.

 

Compatibilità con Windows 10

Nel passaggio alla nuova versione del software ti preoccupa la compatibilità con Windows 10? Tranquillo, ADA 2016 è al 100% compatibile.

 

Curioso di scoprire ADA 2016?