Porta il tuo progetto ad un nuovo livello con ADA 2017

14 giugno 2017
Lisetta

ADA2017_04

La tecnologia non subisce mai arresti e il mercato dei software grafici richiede nuovi orizzonti e standard sempre più elevati.

Dalle caratteristiche software alle maggiori potenzialità: ecco come l’avvento di ADA 2017 cambierà il modo di progettare.

NUOVA INTERFACCIA: QUALI I VANTAGGI?

Realizzare un progetto richiede del tempo seduti di fronte allo schermo del pc e perché non rendere questa tua esperienza più piacevole e dinamica?
Con la nuova interfaccia grafica di ADA 2017 non solo le icone, i colori e i testi sono stati aggiornati, ma è stato preimpostato anche il tema dark.
Inoltre, se ti piace l’alta definizione e la massima risoluzione delle immagini, con ADA 2017 puoi lavorare anche con gli schermi 4k.

INSERIRE UNA PLANIMETRIA? ZERO SFORZI

Dietro ad una planimetria c’è lo studio minuzioso dell’ambiente che vuoi creare e questo richiede non solo tecnologia, ma anche flessibilità.
Grazie a dei nuovi comandi e a una nuova toolbar 3d il tuo viaggio all’interno del progetto sarà, non solo di facile approccio, ma, anche più divertente.
Ad esempio, con un semplice click sul tasto “+ “le composizioni predefinite saranno subito raggiungibili.
E se questo non ti bastasse scopri anche le migliorie apportate all’interfaccia per l’inserimento e la modifica dei muri, porte, finestre, ecc…

GESTIONE USER FRIENDLY DEGLI ELEMENTI

Inserire gli elementi è un’operazione che richiede molta attenzione ed è facile compiere errori.
Se vuoi rendere più snello questo lavoro con ADA 2017 ora puoi.
Grazie alla nuova toolbar degli elementi con i comandi “aggiungi moduli” e “sostituisci moduli” ti verrà consigliato come cambiare l’elemento selezionato o come completare il progetto, evitando inutili dubbi e perdite di tempo.
Per di più, sarà disponibile una nuova interfaccia dedicata agli elementi angolari e terminali e ci sarà la possibilità di inserire gli elementi direttamente da pdf (per i cataloghi che lo supportano).

VISTE E STAMPE IN UN BATTER D’OCCHIO

Con ADA 2017 la creazione di viste e stampe non sarà mai stata così rapida, infatti è stato ottimizzato l’utilizzo della memoria e velocità nel rendering real-time e migliorata la qualità della generazione delle quote automatiche.

 

Tutto questo è ADA 2017 e non solo….

Progettare per credere!