ARCADIA ha predisposto diverse risorse con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un’attenzione globale, rigorosa e presente, prima e dopo l’acquisto del software.

 

CONSULENZA

Oltre 25 anni di esperienza nel settore e migliaia di partnership con i più rinomati produttori e rivenditori, permettono ad Arcadia di offrire una consulenza di altissimo livello, personalizzata in funzione delle caratteristiche e degli obiettivi aziendali.
Partendo dall’analisi dell’attività, della struttura organizzativa e dei processi di produzione dell’azienda, Arcadia propone al Cliente diverse soluzioni, illustrando caratteristiche e ottimizzazioni per permettergli una valutazione completa dell’offerta. Il progetto viene quindi costruito su misura, implementando e modulando la soluzione in modo che garantisca la massima integrabilità ed efficacia con i sistemi ed i metodi preesistenti.

 

SUPPORTO TECNICO

Definito il progetto, un team specializzato di Arcadia segue l’installazione del software, predisponendo il sistema in base alle caratteristiche strutturali e gestionali del Cliente. Il personale coinvolto viene formato al fine di garantire un utilizzo ottimale del software. Stabilito il momento di avvio del nuovo sistema vengono definite le misure di sicurezza per la sua attivazione e si predispone la configurazione finale. Si verifica, quindi, il grado di preparazione ed approfondimento degli operatori e si procede all’avviamento del sistema ed al suo collaudo.

 

FORMAZIONE

Arcadia realizza corsi pre e post installazione, sia per i produttori che per i punti vendita, affinché ogni figura professionale coinvolta possa disporre delle competenze per la gestione corretta e proficua del sistema e di ogni suo componente.
I corsi sono tenuti da personale esperto che fornisce informazioni dettagliate e chiare per poter sfruttare al massimo le potenzialità del sistema ADA.

 

GESTIONE CATALOGHI E RENDERING

Arcadia permette di implementare ed arricchire i cataloghi per il software con ulteriori dati e dettagli rispetto alla versione cartacea. Arcadia realizza inoltre cataloghi virtuali sulla base delle indicazioni del designer evitando la costruzione e l’ambientazione del prototipo in sala fotografica.
I progetti realizzati in ADA, con il catalogo del produttore, vengono esportati completi degli oggetti di arredo e di illuminazione e quindi renderizzati in parallelo su una rete di computer, fornendo in breve tempo risultati di alta qualità fotorealistica. Eventuali oggetti 3D possono essere forniti dal produttore o modellati direttamente da Arcadia.